Domande Frequenti

Come scelgo il colore del filato che desidero?

Quando clicchi sul menù a tendina sotto la descrizione del prodotto, ti appaiono tutte le varianti colore presenti, clicca su una di queste e a lato vedrai cambiare l’immagine del prodotto e vedrai quella del colore che hai scelto.

Dopodichè ti basta inserire la quantità e cliccare su acquista, la merce verrà inserita nel carrello che avrai sempre visibile sulla destra dello schermo.

Come faccio ad acquistare un prodotto?

Clicca sul prodotto che ti interessa scegli il colore dal menù tendina, si aprirà un box dove inserire la quantità cliccando sul più o meno, in alto vedi anche la disponibilità.

In questo modo il prodotto è inserito nel carrello.

Quando hai aggiunto tutto quello che vuoi acquistare entra nel carrello, e clicca su procedi all’acquisto, che si trova sotto al totale carrello. Di aprirà una pagina dove inserire i tuoi dati, se invece sei registrato basta che fai il login.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

I metodi di pagamento sono due PAYPAL che accetta la maggior parte delle carte di credito, oppure puoi pagare con bonifico bancario. Accettiamo anche pagamento alla consegna (contrassegno) che comporta un supplemento di 3,00 sui costi di spedizione.

Puoi anche ritirare il prodotto in negozio gratuitamente a Santo Stefano al Mare (IM).

Quali sono i costi di spedizione?

Il costo della spedizione è di 5,60 euro iva compresa per ordini inferiori a 59 euro, per ordini sopra i 59 euro la spedizione è gratuita. Questo tipo di spedizione avviene con Corriere GLS ed é tracciata.

Per Venezia laguna e Isole minori il costo varia in base al tipo di spedizione scelta: 6,50 spedizione non tracciata con Poste Italiane, 22,00 euro spedizione tracciata con Corriere GLS.

Quali sono i tempi di consegna?

Dalle 24 alle 48 h, dalla presa in carico del corriere, noi ci impegniamo a  evadere l’ordine il giorno in cui viene effettuato, tranne nel periodo estivo che ci può volere qualche giorno in più, se hai richieste particolari siamo felici di accontentarti.

Posso effettuare un reso?

Certamente e ti invitiamo a leggere qui la nostra politica sui resi e le relative istruzioni.